INFORMAZIONI


LA ZONA
Area 2,3 ettari (5,7 acri)

POSIZIONE
Manzanillo, Talamanca, Limón,
Costa Rica, una città vicino a
Puerto Viejo, la più conosciuta.
Di fronte al Mar dei Caraibi .


CARATTERISTICHE
•Accesso diretto al Mar dei Caraibi.
•Una delle poche proprietà rimaste in
quest'area della costa caraibica di queste dimensioni e splendore tropicale
•Bellissima flora e fauna


Proprietà fronte spiaggia di Manzanillo, Costa Rica

Questa bellissima e unica proprietà, una delle poche rimaste in questa zona della costa caraibica di queste dimensioni e splendore tropicale, confina con il Mar dei Caraibi. In riva al mare, ci sono spettacolari spiagge di sabbia corallina color panna ricoperte di alberi di cocco (le migliori spiagge del Costa Rica, Lonely Planet 2011 e altri anni), e la vegetazione interna tropicale con alberi secolari accanto a spazi aperti per lo sviluppo. Immagina pappagalli, truppe di scimmie in alto sulla terra - un vero paradiso tropicale sia per uno sviluppo esclusivo, sia per la tua casa da sogno sulla spiaggia e la proprietà, o entrambi - decidi tu!

La proprietà è adiacente al Rifugio Faunistico e Marino di Gandoca-Manzanillo, vicino alla riserva per i popoli indigeni di Bribri; alla fondazione di salvataggio dei giaguari; a un centro di immersioni, a ristoranti, locande e hotel che coesistono con queste magnifiche foreste e spiagge di corallo. La riserva naturale Gandoca-Manzanillo di 5303 ettari comprende spiagge, colline, zone umide, barriere coralline, foreste pluviali tropicali e si estende appena oltre la città principale - Puerto Viejo - "Porto Vecchio", al confine con Panama. La tartaruga verde nidifica sulle spiagge, e lamantini e tucani sono solo alcune delle molte specie che vedrai. Altre città più piccole includono Cocles e Manzanillo. I Bribri erano gli abitanti originali, e furono seguiti dalla popolazione afro-caraibica di lingua inglese proveniente dalla Giamaica, quelli che hanno fondato piantagioni di cacao oltre 100 anni fa.

Ad oggi, le popolazioni autoctone e nere si sono unite - per la bellezza e l'atmosfera rilassante della zona - da altri Costarricani e persone di altre nazionalità come si riflette nei vari ristoranti e trattorie puoi trovare – Cibo italiano, francese, cinese, peruviano, argentino, Spagnolo, Americano e così via Devi assolutamente assaggiare la deliziosa aragosta fresca e il pesce o la cucina etnica in uno dei tanti ristoranti, andare in barca a fianco dei delfini lungo la costa! Prova le sale da ballo / club per l'ultima musica caraibica, latina e pop! Andare in bicicletta o a cavallo, fare immersioni nelle barriere coralline, fare surf (il famoso spot di Salsa Brava), fare trekking nella riserva indigena sono solo alcune delle cose da fare, o semplicemente rilassarsi sulle bellissime spiagge con una bevanda al cocco.

Questa proprietà unica è di 2,3 ha in dimensioni (5,7 acri), una rarità nella zona, in particolare con accesso diretto al mare. Lungo il lungomare di tutta la Costa Rica, le leggi richiedono che per i primi 200 metri nell'entroterra, sia richiesto un permesso governativo per utilizzare il terreno. Oltre a quello, la terra può essere intitolata. Questa proprietà ha entrambe, una caratteristica rara nella regione, con metà dell'area intitolata e l'altra metà con un permesso di utilizzo.

Io, Martin Raine, sono il proprietario, e la Sunrise Coast Realty http://www.sunrisecoastrealty.com attraverso Greogry Petin, sta assistendo la vendita. Clicca sulla scheda "Contattaci" per i dettagli.